Giro del lago di Garda con Pino e Bepo

OGGI GIORNATA INTENSA DEGNA DI' NOTA !!!

Pino e Bepo al loro primo giro del lago di Garda, mio fratello e un grande amico al loro primo volo lungo il "mio" amato lago....come dire di no alla richiesta di fare da "apripista" !
Prime luci dell'alba di una giornata grigia ma con temperatura mite, otto anime si involano verso
Peschiera (giro del lago in senso orario) vento a favore e gambe che girano, la truppa regge e si volaaaaaaaaa .
Aiutato da Breso (grande muso) ci spariamo 180 km "piatti" ai 31 di media.
Attimi bellissimi.....GRANDISSIMI !

Lui, il mio amato lago è sempre li a cullarmi......che profumo di fine estate !!!
Il morbido canto delle foglie animate da un lieve venticello,
Lunghe insenature nascoste "all'umano" racchiudono attimi di bellezza infiniti.
Il blu si perde in un magico verde avvolto da maestose pareti che si innalzano al cielo
Lassù dove il confine si perde in un lungo sogno .
Il sogno di ognuno di noi.......amore, libertà e poesia.
Ho colto in loro la gioia che mi cattura in ogni mia avventura .
La voglia dell'oltre, la bellezza della fatica, dell'infinito essere !
Grazie ragazzi.......a tutti voi, una bellissima cavalcata cullati da profumi e sapori antichi 

Sapori di madre natura ......E VAIIIIIIIIIII


Commenti

Anonimo ha detto…
Il giro bellissimo, la poesia sublime,la prossima volta lo faccio in macchina
musseu ha detto…
Sempre oltre.....prima di fine anno ci aspetta il giro dei tre laghi un 240 di poesia :))!!!
Anonimo ha detto…
... e il resto del gruppo????
musseu ha detto…
"8 anime" non possso citare tutti anche perchè non ricordo i nomi :)
un abbraccio fratello e grandeeee

Post popolari in questo blog

10 versanti Monte Grappa...un battito d'ali

Brevetto permanente 9 X Monte Comun

30 Settembre 2021