2013

La nostra anima ha le ali per volare, ma per poterlo fare bisogna osare , andare oltre.
Il mio cammino è stato dettato da una ricerca continua dell'essere....il mezzo il caval de fero, con lui sono cresciuto e varcato nuovi orizzonti, anche il 2013 si conclude con la scalata in notturna di "lei" la Peri-Fosse, molti amici hanno festeggiato a Fosse con pizza e birra una stagione straordinaria.
Siamo al confine, il 2014 mi vedrà protagonista di un sogno cercato voluto con tutto me stesso e ORA ci sono...si vive in pieno la parentesi "la grande corsa bianca" e poi corpo e anima per l'America.
Il 2013 in cifre è stato stratosferico ( non sto ad elencare, chi mi segue sa e chi vuol conoscere Musseu basta che sfogli un po il blog) , non so se riuscirò crescere ancora come prestazioni, ma di sicuro la via è aperta e la mia anima saprà volare per l'eternità...io so volare e non smetterò mai.
Un grazie di cuore a tutte le persone che credono in me...sono commosso dalla vostra anima

GRAZIE FRATELLI SI VOLAAAAAAA

Hai mai guardato la tua anima giocare, il volo di un aquila,  il sole, la notte, ascoltato la pioggia.
Danza fratello, danza questa vita, vivi attimo per attimo, non correre a testa bassa osserva la vita.
La vita è musica, libertà, amore. l'attimo ORA senza correre perdendo la vita.....prendila piano, ascolta la musica e semina amore .

Commenti

Post popolari in questo blog

10 versanti Monte Grappa...un battito d'ali

Brevetto permanente 9 X Monte Comun

30 Settembre 2021