La Montagna.....Walter Nones....Ride to Finish

Ride to Finish mio caro Walter....ride to finish Manuela.....ride to finish Tony

Walter Nones ....una stella cometa " La montagna è qualcosa di speciale per me, è una grande maestra di vita, mi ricorda i limiti di essere umano, mi da grandi emozioni e la forza di affrontare la vita di ogni giorno con passione e serenità.
E’ la fonte dei miei sogni delle mie aspirazioni, delle grandi sfide con me stesso, a volte vinte a volte perse, ma che mi fanno sentire sempre vivo e pronto a ricominciare. "
Ecco questa frase la sento mia....ecco che queste emozioni fanno parte di me....ecco che Walter fa parte di me.....tutti noi se sappiamo ascoltare l'anima , trovare la via dell'oltre riusciamo a catturare emozioni infinite....linfa di VITA.
Manuela , io suoi occhi....sono rimasto colpito, catturato, una profondità infinita,  persona speciale che nel suo dolore ha trovato quell'oltre, la vita , l'amore, grazie ragazza mia .
Tony il mio Tony ride to finish Tony.....ride to finish Tony .
Il mio cammino dopo la bellissima esperienza Austriaca , ricomincia da qui.....in questi venti giorni sono rimasto tranquillo a pedalare nel veronese, cercando di recuperare.....sono andato lungo le vie a me molto care che mi hanno permesso di compiere l'impresa R.A.A., il mio amato lago di Garda, la mia Peri/Fosse....che emozione mostrare la maglia della race around Austria !!!
Le gambe non girano ancora bene e le ginocchia stentano a lasciarmi andare, ma a Selva di Val Gardena voglio esserci .
Una giornata bellissima, cielo azzurrissimo e tante persone speciali.
La semplicità....la voglia di catturare attimi di vita .....di salutare uno di noi che ci ha lasciati inseguendo un sogno, il suo sogno, ci ha fatto volare lungo una via dove madre natura regala forte emozioni .
L'amore che ci ha donato la famiglia di Walter....emozionante, come il saluto di Tony al suo grande amico, la mamma di Walter ......una mamma, nulla è più profondo di un legame tra madre e figlio....un abbraccio forte MAMMA.


Il percorso è stato un 170 km lungo la val Gardena ....balzando dal passo Sella nella val di Fassa e ritorno, siiiiii ricomincio da qui, da uno di noi per catturare il grande sogno chiamato America.

Video della giornata fatto dall'amico CHEESE

Commenti

Post popolari in questo blog

10 versanti Monte Grappa...un battito d'ali

Brevetto permanente 9 X Monte Comun

30 Settembre 2021