L'Attimo Trans Am

L'Attimo Trans Am

Non ho lasciato cadere la mia anima
nell'indifferenza del mondo.
Non ho denudato il legame che mi lega
così forte a madre natura...
Sono entrato dentro di me nel profondo
del mio amore nel silenzio dei miei passi...
e ho vissuto un meraviglioso attimo immenso.
Di quanto viaggino le nuvole
Di come le stelle sopra di noi siano in continuo movimento
Di giochi di colori che possono esaltare l'anima e creare un attimo infinito
Di come l'altruismo colori i volti e gli sguardi in una lacrima d'amore
Ora l'anima mia è piena d'amore da donare a chi sa ascoltare
 
Partito da Astoria Oregon il 7 Giugno 2014 alle 5 del mattino....arrivato a Yorktown Virginia alle 10,27del 28 giugno 2014
Per un totale di 7100 km per 69000 metri di dislivello in 21 giorni, 3 ore e 27 minuti, in totale autonomia con 24 kg di bici che diventavano anche 30 kg a pieno carico di cibo e acqua per una giornata.....IN AMERICA E' TUTTO BIG
 

Commenti

Post popolari in questo blog

10 versanti Monte Grappa...un battito d'ali

Brevetto permanente 9 X Monte Comun

30 Settembre 2021