la calma prima della tempesta : l.e.l.

Dopo il 600 di Milano del 5 luglio le mie uscite si sono limitate a giretti in zona sui 100 km con poche salite, il tutto per recuperare il 600 e ricaricare le pile per la l.e.l. .
Ho fatto così prima di ogni performance disumana , si perché altro non è , pedalare per più di tre giorni dormendo poco mangiando quello che trovi , sbalzi termici di oltre 20 gradi, pioggia, sole ,freddo ,caldo e con bagagli , le percezioni fisiche dopo 24 ore si riducono al 50 % per poi pian piano entrare in uno stato d'incoscienza , solo " la testa" e l'esperienza ti permettono di proseguire , però ragazzi vi posso garantire che in quei momenti trovi il tuo io , provi emozioni sensazioni uniche , che porterai per tutta la vita e che ti permetteranno di vivere in pieno l'essenza della vita .

Sente l'uomo ciò che vuole udire,
vede l'uomo ciò che vuole vedere.
Sogna l'uomo che vuole sognare,
ama l'uomo che vuole amare.
Arriva solo laddove tiene ad arrivare.

Uomo non mettere limiti al tuo "io"
Ascolta oltre al tuo udire.
Guarda oltre al tuo vedere.
Sogna oltre al tuo solito sognare.

Ama con intensità
lascia spaziare il cuore.
Laddove non porrai limiti
raggiungerai l'infinito,

Nell'infinito l'essenza della vita.


I dubbi sono tanti, ma se si badasse non si farebbe mai niente , basta avere il coraggio di lasciare se per qualsiasi motivo il tuo fisico ti fa capire che non è giornata è il grosso problema di qualsiasi estremista " la testa è più forte del fisico .
Ciao a dopo Londra , pandemia AH1N1 permettendo !!!!!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

10 versanti Monte Grappa...un battito d'ali

Brevetto permanente 9 X Monte Comun

30 Settembre 2021