L'EROICA


EROICA: un appuntamento cult assolutamente unico.... un'avventura dove la classifica conta nulla rispetto al contenuto..... polvere, fango, fatica e spirito d’avventura, sport vero, biciclette d’epoca, maglie di lana e tubolari a tracolla, sulle meravigliose, aspre strade sterrate del Chianti, nessuna assistenza tecnica, ristori d' epoca, grande spirito di sacrificio e d' adattamento.....il MASSIMO per Musseu !!!!!
Ottobre 2010..... Eroica farcita dal viaggio d'andata a Gaiole in bici , un bel 300 km per 4000 mds....bellissima esperienza, grande avventura !!!!
Ottobre 2011 ci si riprova, ma sto giro con una bici Eroica singlespeed "senza cambio" un bel 39/16...e vaiiiii !!!!!
Viaggio verso Gaiole accompagnato da una splendida creatura chiamata Sara....grande intesa fra noi, si VOLAAAAA..... dalla magica notte all'incredibile alba, colori, profumi.....due anime randage rapite dai colli fra Bologna e Firenze, arrivo a Gaiole nel primo pomeriggio, dove ritrovo il grande Jimmy e Elio dell'armata brancaleone.
Il trio dopo una bellissima serata Eroica, alle 5 parte per la battaglia Sienese, clima perfetto, bici perfetta....da fatica, il 39/16 mi ha messo a dura prova , ma è stato FANTASTICO !!!!
AMICI....tanti amici, tanti ciclisti li pronti a donare Amore.
Un'incredibile armata organizzatrice .....GRANDISSSIMI, GRANDE Bulletta, grande Gaiole, grande EROICA !!!!!
Un grazie speciale a Elio.Loredana e al mio scudiero Claudio.....e vaiiiiiiii, sempre oltre verso il 50° compleanno , verso la 24 ore Peri/Fosse....terra di Musseu, terra dei forti !!!!!
VI ASPETTO l' 8/9 OTTOBRE per vivere una grande avventura !!!!

FOLLE.......NOOOOOOOOO !!!!!
Semplicemente cerco di VIVERE la mia vita, secondo la mia luce, la mia visione, la mia anima !!!!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

10 versanti Monte Grappa...un battito d'ali

Brevetto permanente 9 X Monte Comun

30 Settembre 2021