Aiutate Musseu stagione 2013

Fratelli a voi tutti che mi seguite chiedo un'aiuto per compiere i miei grandi viaggi "purtroppo" dettati dalla forte spesa !!!
Fisicamente e mentalmente sono pronto a qualsiasi sfida!

Ma essendo padre di famiglia e operaio non riesco a far fronte. Mi rendo conto che i tempi non sono dei migliori per nessuno, ma basta un piccolo contributo da tanti per realizzare un grande sogno!

Aiutate Musseu "donazione" con paypal ( pulsante qui sotto)

oppure mandando un contributo al Banco Popolare conto corrente numero iban IT43N0503459602000000802317 intestato a Murari Giorgio

per info email giorg9@alice.it, cell +393394738161
GRAZIE DI CUORE un abbraccio da Musseu

"vivi questo mondo e vivilo con intensità, con passione.Vivilo con totalità,con tutto il tuo essere....e da quella passione, amore e gioia, diventerai capace di andare oltre "

sabato 31 agosto 2013

Bled 23 Agosto....un'infinita libertà senza limiti

...un'infinita libertà senza limiti.
Ciascuno di noi vorrebbe volare come un gabbiano.
Però la libertà ha un prezzo alto da pagare, solitudine e tante paure.
Ma se cogli l'attimo con piacere e un sorriso, vivi, corri,
solo per il semplice piacere di sentirti vivo… innamorandoti di te stesso, allora potrai conoscere la libertà e il tuo io nascosto potrà sorprenderti conducendoti là dove vuoi veramente andare.
Respira l'anima....volaaaa fratello.
Il mio viaggio al lago di Bled, un palpito dolce, bellezza e una magica compagna in questa natura esplosa lungo le sponde di quel catino di poesia.
Un attimo, intenso di 400 km per 5000 metri dislivello sconfinato in una notte fatta di lampi e fulmini, lassù su passo Pramollo vicino al cielo , io e lei a stringerci per catturare questo attimo di follia che ci ha portato nel mondo degli dei.
Una volta che hai imparato a Volare, camminerai sulla terra guardando il cielo perchè è là che sei stato ed è là che vorrai tornare.

Nessun commento: