Aiutate Musseu stagione 2013

Fratelli a voi tutti che mi seguite chiedo un'aiuto per compiere i miei grandi viaggi "purtroppo" dettati dalla forte spesa !!!
Fisicamente e mentalmente sono pronto a qualsiasi sfida!

Ma essendo padre di famiglia e operaio non riesco a far fronte. Mi rendo conto che i tempi non sono dei migliori per nessuno, ma basta un piccolo contributo da tanti per realizzare un grande sogno!

Aiutate Musseu "donazione" con paypal ( pulsante qui sotto)

oppure mandando un contributo al Banco Popolare conto corrente numero iban IT43N0503459602000000802317 intestato a Murari Giorgio

per info email giorg9@alice.it, cell +393394738161
GRAZIE DI CUORE un abbraccio da Musseu

"vivi questo mondo e vivilo con intensità, con passione.Vivilo con totalità,con tutto il tuo essere....e da quella passione, amore e gioia, diventerai capace di andare oltre "

lunedì 9 dicembre 2013

12° edizione Punta Veleno ...spingere verso la grande corsa bianca

8 dicembre si chiude con la 12° edizione della scalata di punta veleno  un tre giorni in mtb alla ricerca della condizione ideale per vivere l'attimo bianco al massimo, respirare a pieni polmoni quel paesaggio bianco nel silenzio dell'essere, qui solo con me stesso , mettermi in gioco dove la mia esperienza è pari a 0......ma so che madre natura mi darà una mano a crescere verso il silenzio bianco .

La fatbike...la creatura che ti permette di affrontare al meglio il manto bianco.....spingere


Sebastiano Favaro corpo e anima forgiati per il grande nord a suo attivo 3 edizioni Iditarod lui con Ausilia Vistarini 2 Iditarod al suo attivo ( foto sotto) saranno i miei angeli custodi

Ausilia e Elena due creature del nord


                                            A te Franca che da lassù guidi questo attimo


Fine giornata lassù.....punta veleno , volare via sempre più leggeri dritti al cuore con le ali della libertà , come un Aquila sulla cima innevata , maestoso ondeggio nel silenzio.

Nessun commento: