ORA....

ORA...è il tempo di salutare la folla e esprimere il grande lavoro svolto in questi anni per arrivare lassù.
Il cuore batte a mille, la fatica penetra nelle ossa , mette a nudo la mia mente che a fatica regge...ma io sono Musseu e la mia via è scritta, la via dell'oltre è dentro di me, mi avvolge...non c'è ritorno, sempre AVANTI TUTTA in questo attimo chiamato VITAAAAA.
Sono cresciuto e credo nell'amore per il mondo, libertà, gioia, in questo cammino mi sono ritrovato, so ascoltarmi, apprezzarmi e accettare le mie debolezze, consapevolezza.
So ascoltare, stimare e comunicare con gli altri, senza voler prevalere o dominare.
Questo è il mio messaggio fratelli ritrovare la vita e imparare ad amare se stessi e il prossimo, sconfiggendo l’egoismo, la superbia, il potere.
La bicicletta....solo il mezzo, questo se pur folle è il mio viaggio, un gesto d'amore per me, per voi che possiate cogliere il mio messaggio di semplicità, libertà e amore .
Il tempo di trasportare le mie emozioni in scritto con questi carichi di lavoro per la Trans America diventa difficile, concentro e esprimo il poco da regalare a chi mi segue , con la promessa che ha luglio vi trasporterò con me lassù.




Avanti Musseu pedala....2 marzo il grande Fachiro Max viene a Verona io e lui sotto una dolce pioggerellina viviamo un magico nove x monte comun i primi brevettati del 2014....vi aspetto ! grazie fratello Max





9 Marzo Randolario organizzata da Roby e Nadia con team , una rando bellissima con anima e cuore, avvolti da un lago travolgente, il lago di Como....e da lui Luca Panichi un'esempio...grandeeeeeeee.
Parto all'una di domenica 9 da casa, l'alba è nel mio cammino, 170 km per arrivare a Lecco, ore sette del mattino...un'ora alla partenza... colazione ore7.30 riparto faccio da apripista, attimi intensi alle prime luci dell'alba, i km volano e per le 14,30 dopo 200 km "il perimetro del lago" con qualche salitella sono di nuovo a Lecco....tutto il giro da solo !!! Due piatti di pasta un panino con bresaola e via per il ritorno verso la notte di Verona, 540 km per 5000 metri dislivello in 22 ore...giornale di Lecco  /  brevettati  /  foto
Un grazie di cuore a questa splendida coppia Roby e Nadia esempio di vita ...un abbraccio fortissimo GRAZIEEEEEEEE.
 

22 Marzo ore 9 è da tempo che devo rendere omaggio a questo specchio d'acqua chiamato Garda...io amo il Garda, mi ritrovo lungo questa poesia, a lui dedico 24 ore del mio cammino, io e lui pe 24 ore di fila uniti a danzare ogni attimo della giornata......la 24 ore lago di Garda non stop.
Momenti bellissimi, vissuto ogni attimo.


4 GIRI.....DUE IN SENSO ORARIO DUE ANTIORARIO...570 KM X 3800 METRI DISLIVELLO IN 21 ORE E 45 MINUTI 
Dalle primi luci dell'alba quando il vento mi cullava al dolce caotico umano tepore pomeridiano ...ecco il magico tramonto che spazza via la folla lasciando vita al figlio della notte...., ultimo giro alle porte del mattino...soli io e lui danziamo questa poesia.
Un grazie a Andrea e Gianni fratelli nei primi km, a Claudio N. (lo scudiero) per la pastasciutta alla fine del secondo giro, a Celeste per avermi seguito in macchina il terzo giro....a Stefy&Cinque per avermi cullato il quarto giro....che coppia d'anima....Grazieeeeee, a Laura per la stima che ha in me, svegliata alle 6 del mattino per salutarmi a Peschiera...bacione grande.


RINGRAZIO TUTTI VOI FRATELLI CHE MI SEGUITE E MI DATE LA FORZA PER PROSEGUIRE NEL MIO CAMMINO....AVANTI TUTTA .

UN 'ABBRACCIO ALLA COPPIA DEL NORD AUSI&SEBA....GRANDISSIMI.

Commenti

Post popolari in questo blog

10 versanti Monte Grappa...un battito d'ali

Brevetto permanente 9 X Monte Comun

30 Settembre 2021