Neveeeeeee

L'oltre mentalfisico, una padronanza che si acquisisce con la consapevolezza, la capacità di vivere x vivere.
Oggi giornata da mille confini che esalta l'oltre, partito da casa ore 7 aspettando la luce, dai primi passi si capisce che non si scherza , il termometro segna -6 ! con bdc statico, lentamente le periferiche perdono sensibilità...ci siamo, lasciamoci andare e catturiamo il nostro tatto, il movimento non statico aiuta, e ogni oretta un piccolo stacco, per una foto o un semplice bisogno, il solo scendere aiuta, poi una pausa caffè in più  , il fisico lentamente se abituato prende le difese e si trasforma in "un'orso". Certamente tutti gli adattamenti all'uomo cavernicolo vanno fatti in maniera lenta graduale a piccoli passi, il fisico memorizza e va oltre:).
La gioia mentale, adattarsi e vivere dentro madre natura è la via, mai voler trasformare o padroneggiare...vivere in armonia è il segreto di arrivare lassù al confine.
(esempio) "Ore 10,30, la magia neveee, soffice....lieve in silenzio scende", positivi, armonia e contatto, sono entrato in lei e felice catturo l'attimo, ORA io sto vivendo la magia dell'essere, mente e fisico oltre il confine....

A VOI FRATELLI ORA E X SEMPRE

Neve......


Nevica.... silenzio sul mondo

Silenzio che sa ascoltare
Magica ovattata senza guardare
i tuoi passi
Copri questo apparire...esalta
fino a tarda sera
Anche l'aria tu sai catturare
mille volti danzano lungo l'infinito attimo.

Commenti

Post popolari in questo blog

10 versanti Monte Grappa...un battito d'ali

Brevetto permanente 9 X Monte Comun

30 Settembre 2021