Alla ricerca di UNO

All'alba di un nuovo anno, l'anima mia mi ha portato lassù nella selvaggia, magica Lessinia
I primi fiocchi di neve avvolgono il paesaggio.
Un'inno all'amore nel silenzio dei miei passi alla ricerca di UNO.
Vissuto un tre giorni intensissimo, bellissimo, con la fatbike.
Dalle tenebre, alla magica alba, al freddo, la nebbia, il vento, a padre sole
Sensazioni , emozioni, Il desiderio di nutrirmi del semplice, di vivere in questo mondo 
per la bellezza di un'attimo.
Tutto ciò che mi "appartiene" mi disturba, mi allontana dalla libertà......seguo la mia anima.
Ritornerò presto lassù, avvolto dal manto bianco, in silenzio, circondato da vita che pulsa a ritmo divino danzerò alla ricerca di UNO.
Essenza di esistere lontana dalla necessità dell'apparire.




Commenti

Post popolari in questo blog

10 versanti Monte Grappa...un battito d'ali

Brevetto permanente 9 X Monte Comun

30 Settembre 2021