mtb e corsa

Da questo fine settimana fino a fine febbraio , dove è previsto il scongelamento delle alte quote , in programma al sabato uscita in mtb e corsa alla domenica.
Certo che il tempo ci da una grossa mano !!!!!!
Sabato ore 9 si parte in mtb, gelo e nebbie sono il tema della giornata , come al solito sono da solo con varie scuse i miei ex compagni di avventura mi abbandonano, probabile assenza fino a marzo
Con prospettive ciclistiche stradiste mi memorizzo un percorso , vado al lago e ritorno percorrendo strade che è da un bel po' che non percorro, chissà se ci sono ancora !!!!!!
Su e giù dai colli della valpolicella in mezzo al fango fino a Domegliara , che fatica!!!
Canale del bifi fino a Rivoli , affi, percorso della salute , entroterra fino a Garda, val dei molini, Castion , dove mi accorgo di avere leggermente esagerato sono gia le 11 e sono appena al giro di boa con 55 km , e 2000 mds nelle gambe, cerchiamo di raddrizzare qualche curva nel ritorno altrimenti rischio di partorire la granfondo in mtb più lunga d'Italia!!!!
Giù fino a sega da strade veloci anche se piene di fango , per poi prendere la strada del bifi fino a Bussolengo , e via come un caccia da asfalto fino a casa per un totale di 100 km scarsi , con gambe semi distrutte, è si.... la mtb è un'altra cosa , la ruota non scorre, non si fa velocita , 22 di media pazzesco ......
Domenica previsto brutto tempo con qualche goccia e così è stato , pochi ciclisti sulle strade , naturalmente quando piove dove vado !!! ma al lago naturalmente, almeno fino allo scongelamento delle alte quote , è troppo bello, affascinante , Malcesine e ritorno un 120 per smaltire l'acido della mtb e pensare meditare , si perché la pioggia mi porta a questo specialmente quando batte cattiva e dispettosa .

Commenti

Post popolari in questo blog

10 versanti Monte Grappa...un battito d'ali

Brevetto permanente 9 X Monte Comun

30 Settembre 2021