Meraviglioso concerto della Peri/Fosse

Le mie parole non bastano a descrivere le sensazioni e emozioni che solo la "mia " Peri/Fosse sa regalarmi.....GRAZIE mia compagna di "vita".
Alle 6,45 si parte , non piove , non c'è freddissimo ci sono ben 4 gradi !!!!
Un 30 km di riscaldamento lungo la terra dei forti , un forte vento contrario mi accompagna , prima di Peri la prima neve fa la sua comparsa lungo il ciglio della strada e la temperatura arriva a 0 gradi , beneeeee ci siamo... ore 8 primi metri di salita....siiiii sono da lei ........ strada spolverata da un manto bianco candido ..... Bellissimo .....un senso di pace quasi irreale, che penetra nell' anima, LIBERO ...siiii sono libero e felice verso il cielo...
Istanti intrappolati e resi permanenti

Commenti

Fabiozen ha detto…
è bello leggere quello che fai perchè traspare sempre la voglia di stare sul tuo caval de fero. giorno, notte, freddo, neve, pioggia, come hai un attimo monti in sella. bravo, mi motivi sempre. ciao

Post popolari in questo blog

10 versanti Monte Grappa...un battito d'ali

Brevetto permanente 9 X Monte Comun

30 Settembre 2021