Aiutate Musseu stagione 2013

Fratelli a voi tutti che mi seguite chiedo un'aiuto per compiere i miei grandi viaggi "purtroppo" dettati dalla forte spesa !!!
Fisicamente e mentalmente sono pronto a qualsiasi sfida!

Ma essendo padre di famiglia e operaio non riesco a far fronte. Mi rendo conto che i tempi non sono dei migliori per nessuno, ma basta un piccolo contributo da tanti per realizzare un grande sogno!

Aiutate Musseu "donazione" con paypal ( pulsante qui sotto)

oppure mandando un contributo al Banco Popolare conto corrente numero iban IT43N0503459602000000802317 intestato a Murari Giorgio

per info email giorg9@alice.it, cell +393394738161
GRAZIE DI CUORE un abbraccio da Musseu

"vivi questo mondo e vivilo con intensità, con passione.Vivilo con totalità,con tutto il tuo essere....e da quella passione, amore e gioia, diventerai capace di andare oltre "

venerdì 4 marzo 2011

Goooooo.....Ausi&Seba

Oggi 4 Marzo 2011 ore 7 , uno sguardo al cielo....bellissimo , un' azzurro limpidissimo , un letta al computer per vedere dove Ausilia e Sebastiano sono arrivati nell'avventura in Alaska (IDITAROD), ....li sento , la vivo insieme a loro ..... .ormai ci sono , viaaaa si parte per il "cielo" , Peri/Fosse/Corno/P. Fittanze/devo evadere verso quel manto bianco che tante emozioni regala ...entrare nell'anima di Ausi ....condividere ......incantarsi davanti al silenzio che c'è intorno ALL'INFINITO spazio purificato, sentirsi vivi. La neve mi dona un senso di pace, di tranquillità, di riflessione .
Quando è tutto “bianco” mi prende la voglia di pedalarci sopra , lasciare le impronte del mio caval de fero , tuffarmi su quel soffice velo…. è un po’ come tornare bambini, quando si è sereni e felici per un nulla…..Il paesaggio innevato è bellissimo, dolce, tenero, magico, loro sono la... oltre ogni confine, ASSIEME per vivere...... vivere liberi .
Gooooooo....... Ausi&Seba verso l'infinito .

Ausilia Vistarini & Sebastiano Favaro il 4 marzo 2011 ore 17,50 in 5 giorni 5 ore e 50 minuti al 16° posto finiscono la mitica IDITAROD 350 mile .


Qual è il significato della vita ? la luce della consapevolezza , più si è consapevoli e più tutto ha significato, profondita, un passo dopo l'altro si arriva all'infinito della semplicità, dell' AMORE

2 commenti:

Biancaneve ha detto...

Grazie di cuore!Sebausi from Mc Grath.Un abbraccio a presto!

Giuliano ha detto...

Ho incontrato Ausilia in una qualche Randonnee, penso a quella di Castelfranco Emilia o a Verona. I miei complimenti per il viaggio in Alaska....
Rimango sempre colpito nel vedere come lei riesce a pedalare in ogni condizione. Grande, grande...un esempio per tutti noi.
Con stima e simpatia
Giuliano