E Sette !!!

E sette....sette i giorni di una settimana, sette i giorni del ciclo della vita, sette giorni di libertà.....di vita con amici, famiglia e madre natura.

Sette giorni con il mio caval de fero....non serve altro, basta saper guardare oltre, fino alla completa nudità di tutto quel "nulla": futuro,progresso,salvezza,successo.

Lasciamo scorrere la vita, esternare la semplicità dell'amore e dell'infinito oltre.

Voi direte....questo è pazzo !!! forse...ma è veramente penoso vedere gli sforzi grotteschi di una società asservita, una società senza più saggezza che si ravvede solo quando lo spettro della fine ha incominciato a riempire i loro giorni e le loro notti !!!

Non mi resta altro.....quel poco di vita che questa società mi concede fuori dalla schiavitù del moderno.....siiiii voglio spenderlo alla ricerca di quel oltre al di fuori di quelle patetiche e desolanti "feste natalizie" .

Trasmettere poesia, amore, ai miei figli ai miei amici, alla società !!!  

Un pensiero, un abbraccio ai meno fortunati....a quelli che la vita non ha sorriso, ma ha donato la saggezza dell'amore e semplicità !!!


Viva Kirghisia....viva la semplicità della vita....viva il quadrinferno Baldo/Lessinia !!!

Commenti

mariano simonato ha detto…
Perfetto; sia sempre così fin che si può. Correre nel nostro infinito lasciando indietro tristezze, volgarità e inutilità moderne. Vivere in pace e vivere per vivere veramente, alla nostra maniera, con giustizia e amicizia.
Pace e serenità al mondo.

Post popolari in questo blog

10 versanti Monte Grappa...un battito d'ali

Brevetto permanente 9 X Monte Comun

30 Settembre 2021