Aiutate Musseu stagione 2013

Fratelli a voi tutti che mi seguite chiedo un'aiuto per compiere i miei grandi viaggi "purtroppo" dettati dalla forte spesa !!!
Fisicamente e mentalmente sono pronto a qualsiasi sfida!

Ma essendo padre di famiglia e operaio non riesco a far fronte. Mi rendo conto che i tempi non sono dei migliori per nessuno, ma basta un piccolo contributo da tanti per realizzare un grande sogno!

Aiutate Musseu "donazione" con paypal ( pulsante qui sotto)

oppure mandando un contributo al Banco Popolare conto corrente numero iban IT43N0503459602000000802317 intestato a Murari Giorgio

per info email giorg9@alice.it, cell +393394738161
GRAZIE DI CUORE un abbraccio da Musseu

"vivi questo mondo e vivilo con intensità, con passione.Vivilo con totalità,con tutto il tuo essere....e da quella passione, amore e gioia, diventerai capace di andare oltre "

domenica 11 dicembre 2011

E Sette !!!

E sette....sette i giorni di una settimana, sette i giorni del ciclo della vita, sette giorni di libertà.....di vita con amici, famiglia e madre natura.

Sette giorni con il mio caval de fero....non serve altro, basta saper guardare oltre, fino alla completa nudità di tutto quel "nulla": futuro,progresso,salvezza,successo.

Lasciamo scorrere la vita, esternare la semplicità dell'amore e dell'infinito oltre.

Voi direte....questo è pazzo !!! forse...ma è veramente penoso vedere gli sforzi grotteschi di una società asservita, una società senza più saggezza che si ravvede solo quando lo spettro della fine ha incominciato a riempire i loro giorni e le loro notti !!!

Non mi resta altro.....quel poco di vita che questa società mi concede fuori dalla schiavitù del moderno.....siiiii voglio spenderlo alla ricerca di quel oltre al di fuori di quelle patetiche e desolanti "feste natalizie" .

Trasmettere poesia, amore, ai miei figli ai miei amici, alla società !!!  

Un pensiero, un abbraccio ai meno fortunati....a quelli che la vita non ha sorriso, ma ha donato la saggezza dell'amore e semplicità !!!


Viva Kirghisia....viva la semplicità della vita....viva il quadrinferno Baldo/Lessinia !!!

1 commento:

mariano simonato ha detto...

Perfetto; sia sempre così fin che si può. Correre nel nostro infinito lasciando indietro tristezze, volgarità e inutilità moderne. Vivere in pace e vivere per vivere veramente, alla nostra maniera, con giustizia e amicizia.
Pace e serenità al mondo.