300 RESCARANDO...Armata Brancaleone

15 Aprile 2012 .....ritorna l'Armata Brancaleone
Ritrovo alla randonnèe ideata dal prode Jimmy a Rescaldina vicino a Milano.
E' da un po che non mi cemento in una randonnèe ufficiale ...il mio cammino verso l'oltre si è "evoluto" verso nuovi confini , cosa che ritengo indispensabile nella vita.
Una continua ricerca di se stessi, dell'essere.
"Il nostro cammino su questa terra .....una grande esplorazione verso l'infinto"
Ore 3 del 15 Aprile....arriva Claudio a casa mia, tutto pronto si parte. ore 5,30 siamo a Rescaldina il tempo non è dei migliori giornata per uomini duri, freddo e acqua.
Difatti dai 170 iscritti ci troviamo una cinquantina di anime , il zoccolo duro dei randagi capitanati dall'Armata Brancaleone....anche Claudio resta ai box !!!
Che emozione ritrovare tanti amici con i quali ho condiviso molte avventure, Jimmy, Piero e Michele saranno i miei fari in questo 300, con noi anche i fratelli Mazzucchelli due grandi personaggi.
Piove....madonna se piove , ma nulla puo scalfire la grande armata, con passo regolare si macinano km su km, vette e panorami mozzafiato ci fanno compagnia.
Tutto perfetto, organizzata benissimo con tanto amore, gente pronta ai controlli a regalarti un sorriso, forza vitale per continuare la grande cavalcata sotto un tempo da "eroi".
Dopo 9 ore siamo di nuovo a Rescaldina,  passando a pochi km dall'arrivo dal muro di cartone, un pezzo di ROUBAIX ! Una grande truppa ad attenderci con un buon pasto e tanta allegria.
E per finire premi ad estrazione....numero 120 il mio !!!!! e vaiiiiii il primo premio....che culo, un bellissimo giubbino della xbionic impermeabile.
Giornata vissuta al limite come piace a me con grandi amici, persone semplici, con grande anima sempre pronte a regalare un sorriso, questa è L'armata Brancaleone.
Grazie di cuore mia caro amico da Rescaldina....si respirava tanta semplicità in questa avventura , quella forza, amore e bellezza che fa camminare il mondo .
Grazi Jimmy.....grazie Armata Brancaleone

LA VERA FORZA DELL'UMANITA E' L'AMORE E LA BELLEZZA il resto lasciamolo al "nulla" !!! 

Commenti

jimmy ha detto…
.. grazie a te Giorgio , avere gli amici alla Rescarando è per me orgoglio ...
miguelon ha detto…
un onore e un piacere aver pedalato con degli amici veri !!!!!

l'armata e' una e indistruttibile
Anonimo ha detto…
Grande Armata, grandi ragazzi, grande Giorgio! 9 ore con quel tempo, bravi. Però posso dirvi una cosa? Ma quando vi decidete a pensionare quei gilet della 1001 che fanno tanto canotta da porno diva?!!! ;)
musseu ha detto…
:) grazie Fabio,i km totali sono stati ridotti causa brutto tempo in totale sono stati 260....l'armata più è scalcinata meglio è !!!
La 1001 l'anno che l'ho fatta io era peggio della divisa :)
Anonimo ha detto…
Eravamo nella roccaforte della Lega, la canottierina in omaggio a Umberto quello che è un Duro e puro.....ma in questo tempo ( bruttissimo )di Duri eravano solo noi !!!!

Armata Brancaleone !!!!!
By Piera

Post popolari in questo blog

10 versanti Monte Grappa...un battito d'ali

Brevetto permanente 9 X Monte Comun

30 Settembre 2021