V.R.V. le nuove vie !

Ore 6 del 21 Ottobre, dopo 3 ore di sonno si parte per Bolzano.....un percorso che raccoglie tutto il "nuovo" facendo visita a Giancarlo di Merano e Teresa di Silandro, al mio fianco Breso e Ciano due amici con tanta voglia di esplorare il mondo dell'oltre .
Ore 8 Bolzano, con temperature invernali che mettono a dura prova le nostre fragili dita, comincia la cavalcata , il termometro non si schioda da 0 gradi fino a Merano dove l'incontro con Giancarlo e truppa ASD Merano davanti a un buon caffè ci disgela !
Via per Silandro , giornata bellissima un cielo azzurrissimo e il sole che scalda portando la temperatura a ben 15 gradi, la pista ciclabile è popolata da poche anime....tutta per noi !
Si mena e un balzo di mille colori e poesie ci conduce da Teresa , al magico laghetto ....che meraviglia , che pace. L'anima respira, la mia ostinata ricerca di questa via che mi regala infinita felicità , ogni stagione al suo perchè, ogni viaggio la sua storia, ricordi, sogni, la mia "crescita", la via dell'infinito.......Teresa e Giancarlo due grandi amici , poche parole e tanto essere, che fortuna averli come amici .

Via per Bolzano , ore 15 non domi con tanta voglia di pedalare, decidiamo di fare l'anello del lago di Caldaro, salendo dalla vecchia ferrovia e tornando da Ora, altro splendido volo.
Ore 16 finisce l'avventura, 180 km di rara bellezza con l'autunno che regala emozioni e sorprese !
Le nuove vie completano la pista ciclabile, ora da Mori fino a Resia non si lascia mai la pista ....incredibile e meraviglioso...e vaiii Musseu hai una pista tutta tua nel viaggio invernale che ti aspetta....siiiiiiiiiiiiii.
È nel momento più freddo dell'anno che esprimo al meglio la mia anima....:-)
Commenti