Aiutate Musseu stagione 2013

Fratelli a voi tutti che mi seguite chiedo un'aiuto per compiere i miei grandi viaggi "purtroppo" dettati dalla forte spesa !!!
Fisicamente e mentalmente sono pronto a qualsiasi sfida!

Ma essendo padre di famiglia e operaio non riesco a far fronte. Mi rendo conto che i tempi non sono dei migliori per nessuno, ma basta un piccolo contributo da tanti per realizzare un grande sogno!

Aiutate Musseu "donazione" con paypal ( pulsante qui sotto)

oppure mandando un contributo al Banco Popolare conto corrente numero iban IT43N0503459602000000802317 intestato a Murari Giorgio

per info email giorg9@alice.it, cell +393394738161
GRAZIE DI CUORE un abbraccio da Musseu

"vivi questo mondo e vivilo con intensità, con passione.Vivilo con totalità,con tutto il tuo essere....e da quella passione, amore e gioia, diventerai capace di andare oltre "

lunedì 4 marzo 2013

Momoli aspettando la primavera

Passata la "bufera" del dente si ritorna a volare, sento il bisogno di dare forza, di sentirmi vivo, battito, respiro, fatica a regime.....le gambe non girano come il solito , ma dopo una settimana di antibiotici e turno notte sul lavoro con dormire 0 non si può pretendere di più !!!
Mi aggrego al gruppo Momoli di Traguardo Volante, grandi amici con spirito e anima giusta per divertirsi, oggi hanno partorito il giro della valle un 140 km che vola sopra il lago di Garda e la terra dei forti...la val d'Adige.
Giornata bellissima e clima primaverile che fa venir voglia di perdersi, si sente nell'aria il sbocciare della vita.
Ritmo regolare...avanti tutta Momoli ! l'onda di un leggero Peler ci ostacola il cammino, Torbole si sale alla cima coppi. Giro di boa con pausa pranzo e poi giù per la valle dalla ciclabile dove una maestosa Ora travolge il gruppo, ma l'armata Momoli non molla arriviamo a Brentino, fine ciclabile " per fine 2014 l'opera verrà finita e arriverà fino a Rivoli"
Rivalta, lascio la truppa....grazie ragazzi dell'attimo regalato....GRAZIE, sinistra, ponte sull'Adige eeeee eccomi da te mia dolce "poesia" a darti l'ultima goccia del mio sudore....PERI/FOSSE !
Una sorpresa ad attendermi, prove tecniche rally della cronoscalata di domani, grandi motori rombanti sfidano i tortuosi tornanti di "lei" ....che si fà ? !
Mi soffermo con i giudici e qualche folle concorrente, la sintonia è perfetta anche se il mezzo della nostra sfida è leggermente diverso ! Dopo una breve trattativa, a mio rischio e pericolo mi danno il via....si parte verso una cronoscalata molto adrenalinica !
Via cuffie, orecchie ben spalancate e su a "tutta"...sono cadavere , 130 km fatti, oggi si sale sopra i 50 minuti, una nuova versione della scalata mi da la forza di non mollare e mi aggiunge qualche bella ripetuta quando mi trovo nel punto sbagliato al rombo di spalle !!!
Attimi intensi con "lei" e vaiiiii Musseu ci sei, versione rally domata.
La temperatura è gradevole, un piccolo break per salutare e vestirmi e si plana alla meson pronti per un'altra notte di lavoro, che mi porta alle 36 ore che il mio sogno non varca i confini !

Pazzia fratello.....desiderio di attraversare l'anima, affamato come un animale della verità  

A Ausi&Seba che il vento sia con voi....

Nessun commento: