Aiutate Musseu stagione 2013

Fratelli a voi tutti che mi seguite chiedo un'aiuto per compiere i miei grandi viaggi "purtroppo" dettati dalla forte spesa !!!
Fisicamente e mentalmente sono pronto a qualsiasi sfida!

Ma essendo padre di famiglia e operaio non riesco a far fronte. Mi rendo conto che i tempi non sono dei migliori per nessuno, ma basta un piccolo contributo da tanti per realizzare un grande sogno!

Aiutate Musseu "donazione" con paypal ( pulsante qui sotto)

oppure mandando un contributo al Banco Popolare conto corrente numero iban IT43N0503459602000000802317 intestato a Murari Giorgio

per info email giorg9@alice.it, cell +393394738161
GRAZIE DI CUORE un abbraccio da Musseu

"vivi questo mondo e vivilo con intensità, con passione.Vivilo con totalità,con tutto il tuo essere....e da quella passione, amore e gioia, diventerai capace di andare oltre "

venerdì 1 agosto 2014

Monte Grappa Challange extra strong

19 Luglio...sul monte sacro Ivan ritorna con la sua poesia "montegrappa challange" amore e semplicità in una sequenza di 5 versanti da vivere attimo per attimo senza farsi sfuggire estasianti panorami mozzafiato, nel volare di ali infinite, con il pensiero che questo silenzio avvolge attimi di rombanti cannoni e di chi con angoscia aspettava sperando che il cielo potesse tornare a brillare.
Il richiamo per me diventa irresistibile, QUI HO LASCIATO IL CUORE ....Grappa aspettami.
Una bellissima serata il 18 in quel di Valli del Pasubio con due grandi campioni, Paolo Aste e Martina Dogana apre le danze di questo fine settimana.
Due orette di sonno e via alla Conca D'oro a Pove luogo di partenza .
Arrivo un po' in ritardo, il popolo randagio che scalpita per i cinque versanti è bello partito....è molto che non partecipo ad una rando, sempre nel mio cuore ma distante dal mio attimo attuale.
Preparo il tutto, pacco "non gara" e via al ponte di Bassano dove parte il monte grappa challange.
Ore 5.50 gira la ruota, trovo subito compagnia e fra loro due ragazzi che verranno a fare la dolomiticarace ... incredibile !!! la ultracycling che organizzo con i fratelli della Nuova Virtus di Treviso a Cordignano il 5 settembre.
Non programmo nulla, un versante alla volta e vedremo dove l'anima mi porta.




In volo catturo il suo offrire, ballo, respiro, macinato da il sol leone e silenzi luminosi mi inerpico nel mio mondo, lui si che sa ascoltare il canto del profondo equilibrio, fatica e forza mentale penetrano come bisturi nelle mie paure e le fanno brillare.





ORA...........SONO LIBERO DI VOLARE

Nessun commento: