Monte Grappa Challange extra strong

19 Luglio...sul monte sacro Ivan ritorna con la sua poesia "montegrappa challange" amore e semplicità in una sequenza di 5 versanti da vivere attimo per attimo senza farsi sfuggire estasianti panorami mozzafiato, nel volare di ali infinite, con il pensiero che questo silenzio avvolge attimi di rombanti cannoni e di chi con angoscia aspettava sperando che il cielo potesse tornare a brillare.
Il richiamo per me diventa irresistibile, QUI HO LASCIATO IL CUORE ....Grappa aspettami.
Una bellissima serata il 18 in quel di Valli del Pasubio con due grandi campioni, Paolo Aste e Martina Dogana apre le danze di questo fine settimana.
Due orette di sonno e via alla Conca D'oro a Pove luogo di partenza .
Arrivo un po' in ritardo, il popolo randagio che scalpita per i cinque versanti è bello partito....è molto che non partecipo ad una rando, sempre nel mio cuore ma distante dal mio attimo attuale.
Preparo il tutto, pacco "non gara" e via al ponte di Bassano dove parte il monte grappa challange.
Ore 5.50 gira la ruota, trovo subito compagnia e fra loro due ragazzi che verranno a fare la dolomiticarace ... incredibile !!! la ultracycling che organizzo con i fratelli della Nuova Virtus di Treviso a Cordignano il 5 settembre.
Non programmo nulla, un versante alla volta e vedremo dove l'anima mi porta.




In volo catturo il suo offrire, ballo, respiro, macinato da il sol leone e silenzi luminosi mi inerpico nel mio mondo, lui si che sa ascoltare il canto del profondo equilibrio, fatica e forza mentale penetrano come bisturi nelle mie paure e le fanno brillare.





ORA...........SONO LIBERO DI VOLARE

Commenti

Post popolari in questo blog

10 versanti Monte Grappa...un battito d'ali

Brevetto permanente 9 X Monte Comun

30 Settembre 2021