L'ONDA D'AMORE

Il viaggio prosegue, l'onda della ricerca mi spinge verso un continuo rilancio all'equilibrio interiore, benessere che appaga l'anima all'infinito.
Mi addentro nella via della luce scorrendo nei canali dell'oltre, con tutta la mia ignoranza intatta, non plasmata da mille verità altrui, solo cosi si riesce a cogliere il proprio essere nella piena totalità e trasmettere verità al mondo.
Ho abbandonato il blog da tempo, non riesco più a mettermi tranquillo a raccontare il mio viaggio sul "caval de fero" vivo di battiti veri, non riesco fare quello che non sento per interesse o apparenza. Questa è la mia forza e il mio limite per trovare chi può aiutarmi in questo battito di ali.
Chi mi segue sa che l'evoluzione è stata importante e la mia via è scritta, non si torna più.
Immaginate una clessidra dove da una parte sta il mondo normale e dall'altra la verità, l'infinito, immaginate di avere la forza di girarla verso l'infinito, ecco io ORA mi sento così, si sta lentamente svuotando il mondo verso l'infinito.
Questo rende difficile raccontare i miei viaggi restando connesso al reale, quotidiano, vivo l'avventura sospeso con la clessidra che ormai è vuota verso il mondo !!!
Le righe che leggo che osservo sui social network raccontano l'evoluzione di ognuno di noi, basta saperle decifrare e sai chi hai di fronte, l'evoluzione senza presunzione porta a questo, molte verità ancora prima  che succedano, accadono....ho avuto mille conferme da amici che ancora prima di loro io sapevo dove andavano. Tutto scritto FRATELLI !!!
Poco compreso e frainteso forse...ma amato e cercato da chi cattura il mio essere, ognuno di noi pensa di avere la verità in tasca e decifra il "tuo" comportamento dal suo punto di vista, non c'è una verità, non c'è una via, ci siamo noi con un disperato bisogno d'amore.
Abbandoniamo le vie che portano al nulla se pur questo rende difficoltoso il cammino.
Se non si ha  la forza di fare questo si continuerà in un grande girotondo di sterilità.
Troviamo l'equilibrio dentro di noi e poi tutto diventerà amore.


 NON SI TORNA PIÙ' QUESTA E' LA MIA  VIA.

Commenti

Post popolari in questo blog

10 versanti Monte Grappa...un battito d'ali

Brevetto permanente 9 X Monte Comun

30 Settembre 2021