Riflessione


Nella mia vita o sempre seguito il mio istinto , senza tanto curare quello che fa , che dice e pensa la gente , naturalmente con amore e rispetto verso qualsiasi persona ,ho cominciato con questo scritto delle mie avventure , perché sentivo dentro di me di dover comunicare qualcosa che forse poteva essere utile per crescere per me e per altre persone , ne per interesse ne per apparire , in questa fase della mia vita questo voglia viene meno sono preso da altri input che mi danno energia di vita , scrivere per forza senza amore non ha senso , mi limiterò a scrivere solo avventure che la mia penna avrà l'amore di scrivere .

Commenti

Fabiozen ha detto…
Bisogna fare quello che si sente. Anche a me è capitato di trovarmi a scrivere quasi per forza, è sbagliato e poi si vedono i risultati. Però allo stesso tempo il dover raccontare una storia mi ha spinto a fare cose che magari non avrei fatto senza il blog.
I tuoi racconti mi hanno aiutato a riprendere la bici, per questo ti dico grazie Giorgio.
Anonimo ha detto…
Per favore non fare scherzi; tu sai quanto mi piace leggere i tuoi racconti. Certo che se la spontaneità è andata farsi benedire è meglio interrompere e attendere tempi migliori.
Certo mi mancheranno ma non si sà mai che.......

Post popolari in questo blog

10 versanti Monte Grappa...un battito d'ali

Brevetto permanente 9 X Monte Comun

30 Settembre 2021