Aiutate Musseu stagione 2013

Fratelli a voi tutti che mi seguite chiedo un'aiuto per compiere i miei grandi viaggi "purtroppo" dettati dalla forte spesa !!!
Fisicamente e mentalmente sono pronto a qualsiasi sfida!

Ma essendo padre di famiglia e operaio non riesco a far fronte. Mi rendo conto che i tempi non sono dei migliori per nessuno, ma basta un piccolo contributo da tanti per realizzare un grande sogno!

Aiutate Musseu "donazione" con paypal ( pulsante qui sotto)

oppure mandando un contributo al Banco Popolare conto corrente numero iban IT43N0503459602000000802317 intestato a Murari Giorgio

per info email giorg9@alice.it, cell +393394738161
GRAZIE DI CUORE un abbraccio da Musseu

"vivi questo mondo e vivilo con intensità, con passione.Vivilo con totalità,con tutto il tuo essere....e da quella passione, amore e gioia, diventerai capace di andare oltre "

venerdì 8 aprile 2011

Randagi Armata Brancaleone...e vaiiiiiii

E' nata , respira , si muove .....oggi il primo giro ufficiale con la creatura , che emozione !!!! Questa divisa per me ha un significato importante...speciale . Ero molto piccolo.... ma fecero presa su di me le avventure di questo “nobile”. Il cavaliere Brancaleone da Norcia Uno spiantato dedito alla conquista di un territorio sconosciuto ( mi rivedo nella conquista del mio oltre ) alla testa di un gruppo di sbandati poco credibili nel loro nuovo compito di soldati. ( amici che camminano al mio fianco verso l'infinito ) Un gruppo "ridicolo"( come andrebbe affrontata la vita con il sorriso , positivi ) che affronta una moltitudine di eventi, ( per noi quella esistenziale ,vivere quell'attimo di passaggio... trovando se stessi, il significato della vita, il suo senso e la sua gioia, il suo splendore.... la più grande scoperta che possa avvenire nella vita di un uomo) …cedete lo passo ! longo è il camino, ma grande è la meta! Vade retro Satàn, vade retro Satàn...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Nata è l'idea, cresciuta con amore per ludiche imprese, l'armata inesorabilmente avanza gaia, verso Aurocastro !!!!!

Piera l'infermiera

musseu ha detto...

Oh, gioveni!
Quando vi dico sequitemi miei pugnaci, dovete sequire et pugnare!
Poche conte!
Se no qui stemo a prenderci per le natiche.