Tricolore con Peri/Fosse

Una maglia tricolore sulle strade d'Europa nei 150 anni dell'unità d'Italia .
Una maglia tricolore festeggiata sulla mia salita la Peri/Fosse, io e lei da soli ...in una meravigliosa giornata dove la natura esprime tutto il suo amore , che gioia ....che felicità lungo quei 9 tornanti dove ho costruito il tricolore , la gioia della fatica e l'amore dell'oltre ....una promessa è nata come un patto per festeggiare il tricolore e i miei cinquant'anni , domenica mattina 9 ottobre a Fosse festeggerò con la cinquantesima scalata del 2011 a "lei", ad oggi sono arrivato a 16 ....ne devo fare di strada ma ci arriverò !!! invito tutti i miei amici ad aggregarsi. http://www.salite.ch/fosse1.asp?Mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-tmnq4kcnrkhpbp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661

Commenti

LucaGPS ha detto…
Farò di tutto per essere presente!
Visto che anche per me è Aria di Cinquanta! ;-)

Ciaooo
musseu ha detto…
ok manca un pò ....ti aspetto per una grande SCALATA verso l'infinito

Post popolari in questo blog

10 versanti Monte Grappa...un battito d'ali

Brevetto permanente 9 X Monte Comun

30 Settembre 2021