Corpo e Anima !!!

....il freddo non molla , una settimana "infernale"....(in questo momento sto pensando a Ausi&Seba...chissà dove saranno per prepararsi per la nuova sfida in Alaska ) oggi domenica 22 Gennaio giornata ideale per allenare " corpo e anima " , quello che fa la differenza nell'oltre !!!
La mente comanda, l’energia segue e il corpo esegue
Un "violentare" il proprio fisico per renderlo forte in grado di sviluppare straordinari livelli fisici e mentali, il mio lento e lungo cammino verso l'oltre.
Ore 7,30 si parte....- 6 gradi, strade molto scivolose, ma tutto sotto controllo, Musseu c'è e si diverte !!!
Vado a recuperare le tre anime che oggi mi fanno l'onore di uscire con me; Marco, Alberto e il grande scudiero.
Il giro partorito sarebbe Verona/Chiampo/Verona ...un 140 ondulato di media durezza , ma ne esce un giro bello tosto "causa" la gara podistica di Monteforte che occlude tutte le vie sul piano.
Il nostro viaggio si è perso sulle alte quote, un continuo su e giù con strappi hard e discese da veri "randagi" tutti pronti a divertirsi fino alla resa.......lo scudiero "esplode" sulla salita per San Giovanni Larione, Marco "poco allenato" molla a Tregnago nel ritorno e Alberto lascia...sulla salita che porta a Castagnè, tre grandi personaggi.....grazie ragazzi, Musseu prosegue e vola su altre due "salitelle" portando a casa un bel girello di scarico di 150 km per 3000 mds !!!

                       Corpo e Anima......cos'altro siamo ?

Commenti

Anonimo ha detto…
Pensa che differenza, stessa ora ma su da me 0° ed è subito salita a 3-4, potere del lago. Ci ho proprio pensato, sono venuto dalle tue parti e alle 10 era ancora un freddo becco!
musseu ha detto…
Il freddo tempra.....o no !!!

Post popolari in questo blog

10 versanti Monte Grappa...un battito d'ali

Brevetto permanente 9 X Monte Comun

30 Settembre 2021