Aiutate Musseu stagione 2013

Fratelli a voi tutti che mi seguite chiedo un'aiuto per compiere i miei grandi viaggi "purtroppo" dettati dalla forte spesa !!!
Fisicamente e mentalmente sono pronto a qualsiasi sfida!

Ma essendo padre di famiglia e operaio non riesco a far fronte. Mi rendo conto che i tempi non sono dei migliori per nessuno, ma basta un piccolo contributo da tanti per realizzare un grande sogno!

Aiutate Musseu "donazione" con paypal ( pulsante qui sotto)

oppure mandando un contributo al Banco Popolare conto corrente numero iban IT43N0503459602000000802317 intestato a Murari Giorgio

per info email giorg9@alice.it, cell +393394738161
GRAZIE DI CUORE un abbraccio da Musseu

"vivi questo mondo e vivilo con intensità, con passione.Vivilo con totalità,con tutto il tuo essere....e da quella passione, amore e gioia, diventerai capace di andare oltre "

lunedì 16 gennaio 2012

14/15 Gennaio...freddo e Traguardo !!!

Il mio viaggio....i miei primi passi verso nuove terre, il mio mondo interiore in continua esplorazione.
ANDIAMO.......e vaiiiiiii
Fine settimana bellissimo, un due giorni di fondo (400 km ) con il mio gruppo "Traguardo Volante", il mio lago di Garda, la  terra dei Forti....e la val D'Adige...
Il freddo, il vento, il lago.....un azzurro "invernale" da brividi, l'onda spazzata da raffiche di vento e lassù meravigliosi picchi innevati che "sorridono"....tutto magico, tutto vero.
L'anima esplode di gioia , il cuore si emoziona e "l'animale" messo a dura prova ringrazia....
GRAZIE madre natura per l'attimo infinito di vita.



Il freddo non ha risparmiato nemmeno la mia povera macchina fotografica che non è riuscita a immortalare il "MOMENTO"....  -8,1 alle ore 7.50 del mattino a 68 metri di quota !!!




Gennaio dedicato a "girelli" sui 200 km di fondo lento !!!
A fine mese se il tempo lo permette farò la V.R.V. nel suo totale (600 KM ).......il mio viaggio alla ricerca dell'assoluta semplicità e armonia mi offrirà grandi emozioni, un'oltre dove vi ho trovato l’infinito ESSERE .

Nessun commento: