14/15 Gennaio...freddo e Traguardo !!!

Il mio viaggio....i miei primi passi verso nuove terre, il mio mondo interiore in continua esplorazione.
ANDIAMO.......e vaiiiiiii
Fine settimana bellissimo, un due giorni di fondo (400 km ) con il mio gruppo "Traguardo Volante", il mio lago di Garda, la  terra dei Forti....e la val D'Adige...
Il freddo, il vento, il lago.....un azzurro "invernale" da brividi, l'onda spazzata da raffiche di vento e lassù meravigliosi picchi innevati che "sorridono"....tutto magico, tutto vero.
L'anima esplode di gioia , il cuore si emoziona e "l'animale" messo a dura prova ringrazia....
GRAZIE madre natura per l'attimo infinito di vita.



Il freddo non ha risparmiato nemmeno la mia povera macchina fotografica che non è riuscita a immortalare il "MOMENTO"....  -8,1 alle ore 7.50 del mattino a 68 metri di quota !!!




Gennaio dedicato a "girelli" sui 200 km di fondo lento !!!
A fine mese se il tempo lo permette farò la V.R.V. nel suo totale (600 KM ).......il mio viaggio alla ricerca dell'assoluta semplicità e armonia mi offrirà grandi emozioni, un'oltre dove vi ho trovato l’infinito ESSERE .

Commenti

Post popolari in questo blog

10 versanti Monte Grappa...un battito d'ali

Brevetto permanente 9 X Monte Comun

30 Settembre 2021