18 Marzo....280 km !


Giornata bellissima vissuta con la magica alba sul lago di Garda...per poi immergermi nei drittoni piatti che portano alla "padania" ecco la luce ....ecco i randagi della rando di Reggio Emilia.
Tanti amici a partire da Luigi, via con loro a tutta fino a Peschiera, dove un cielo grigio e una timida pioggerellina mi scoraggiano nel proseguire per Reggio dirottandomi sul lungo lago, come d'incanto arriva padre sole che mi accompagna lungo la ciclabile della VRV e nel finale sulla salita della Cola......arrivo a casa con 280 km per 2000 mds ai 30 orari !!!
Tutto procede, non importa che sia dura....devo temprarmi, avere tanto coraggio per andare oltre il mio limite, son pronto e lieto a "sacrificarmi"  per vedere il mondo dall'alto....amore, bellezza e un intimo contatto con madre natura mi danno tanta forza e quella sana  follia che mi avvicina alla verità dell'essere !

Commenti

Post popolari in questo blog

10 versanti Monte Grappa...un battito d'ali

Brevetto permanente 9 X Monte Comun

30 Settembre 2021