Aiutate Musseu stagione 2013

Fratelli a voi tutti che mi seguite chiedo un'aiuto per compiere i miei grandi viaggi "purtroppo" dettati dalla forte spesa !!!
Fisicamente e mentalmente sono pronto a qualsiasi sfida!

Ma essendo padre di famiglia e operaio non riesco a far fronte. Mi rendo conto che i tempi non sono dei migliori per nessuno, ma basta un piccolo contributo da tanti per realizzare un grande sogno!

Aiutate Musseu "donazione" con paypal ( pulsante qui sotto)

oppure mandando un contributo al Banco Popolare conto corrente numero iban IT43N0503459602000000802317 intestato a Murari Giorgio

per info email giorg9@alice.it, cell +393394738161
GRAZIE DI CUORE un abbraccio da Musseu

"vivi questo mondo e vivilo con intensità, con passione.Vivilo con totalità,con tutto il tuo essere....e da quella passione, amore e gioia, diventerai capace di andare oltre "

lunedì 12 marzo 2012

Randonnèe Dolomiti di Brenta...e Randolario !!!

Il Brenta un ambiente paesaggistico straordinario...Albertoni Fabio un randagio Trentino doc partoriscono una bellissima randonnèe (200 km per 3800 mds) che Musseu fa sua.
Mercoledì 7 Marzo...giornata bellissima se pur freddina, turno lavoro 18/24 ore 4 via si parte !!!
Preparo tutto al volo e raggiungo Pietramurata, STOP......avrei tanto da raccontare di questo bellissimo giro ma "devo pedalare" !!!  Venerdi e Sabato due uscite leggere sui 100 km lungo il mio lago di Garda.
Domenica 11 dopo lavoro (18/24) ore 4,30 Verona/Lecco 170 km e via per la randonnèe Randolario( 200 km ) sul bellissimo lago di Como, dall'amico Roberto Maggioni....evviva mi ritrovo con i vecchi amici randagi....la Piera e tutta l'Armata Brancaleone e poi ci sono i Momoli del mio gruppo Traguardo Volante, ne esce un 13 ore bellissimo ....370 km ai 28,3 di media con 2800 mds, le gambe girano....mente e corpo si adattano bene ai carichi sempre più importanti, lentamente si cresce verso il "sogno" .



IL TEMPO NON MI PERMETTE DI RACCONTARE....SPRIGIONARE TUTTE LE EMOZIONI SENSAZIONI CHE MI TRAVOLGONO IN QUESTA LUNGA CAVALCATA VERSO L'OLTRE TUTTE LE MIE ENERGIE SONO CONCENTRATE IN UN VIAGGIO INCREDIBILE .....GRAZIE VITA DI REGALARMI TUTTO QUESTO !

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Giorgio per essere venuto a testare il percorso, mi ha fatto piacere vederti. E complimenti per come ti stai preparando per il tuo obbiettivo.

musseu ha detto...

Grazie a te Fabio per tutto quello che fai e farai per IL MONDO RANDAGIO
Aspetto il diploma del brevetto permanente:)
A presto on the road ...con una bella pedalata assieme