Randonnèe Dolomiti di Brenta...e Randolario !!!

Il Brenta un ambiente paesaggistico straordinario...Albertoni Fabio un randagio Trentino doc partoriscono una bellissima randonnèe (200 km per 3800 mds) che Musseu fa sua.
Mercoledì 7 Marzo...giornata bellissima se pur freddina, turno lavoro 18/24 ore 4 via si parte !!!
Preparo tutto al volo e raggiungo Pietramurata, STOP......avrei tanto da raccontare di questo bellissimo giro ma "devo pedalare" !!!  Venerdi e Sabato due uscite leggere sui 100 km lungo il mio lago di Garda.
Domenica 11 dopo lavoro (18/24) ore 4,30 Verona/Lecco 170 km e via per la randonnèe Randolario( 200 km ) sul bellissimo lago di Como, dall'amico Roberto Maggioni....evviva mi ritrovo con i vecchi amici randagi....la Piera e tutta l'Armata Brancaleone e poi ci sono i Momoli del mio gruppo Traguardo Volante, ne esce un 13 ore bellissimo ....370 km ai 28,3 di media con 2800 mds, le gambe girano....mente e corpo si adattano bene ai carichi sempre più importanti, lentamente si cresce verso il "sogno" .



IL TEMPO NON MI PERMETTE DI RACCONTARE....SPRIGIONARE TUTTE LE EMOZIONI SENSAZIONI CHE MI TRAVOLGONO IN QUESTA LUNGA CAVALCATA VERSO L'OLTRE TUTTE LE MIE ENERGIE SONO CONCENTRATE IN UN VIAGGIO INCREDIBILE .....GRAZIE VITA DI REGALARMI TUTTO QUESTO !

Commenti

Anonimo ha detto…
Grazie Giorgio per essere venuto a testare il percorso, mi ha fatto piacere vederti. E complimenti per come ti stai preparando per il tuo obbiettivo.
musseu ha detto…
Grazie a te Fabio per tutto quello che fai e farai per IL MONDO RANDAGIO
Aspetto il diploma del brevetto permanente:)
A presto on the road ...con una bella pedalata assieme

Post popolari in questo blog

10 versanti Monte Grappa...un battito d'ali

Brevetto permanente 9 X Monte Comun

30 Settembre 2021