Aiutate Musseu stagione 2013

Fratelli a voi tutti che mi seguite chiedo un'aiuto per compiere i miei grandi viaggi "purtroppo" dettati dalla forte spesa !!!
Fisicamente e mentalmente sono pronto a qualsiasi sfida!

Ma essendo padre di famiglia e operaio non riesco a far fronte. Mi rendo conto che i tempi non sono dei migliori per nessuno, ma basta un piccolo contributo da tanti per realizzare un grande sogno!

Aiutate Musseu "donazione" con paypal ( pulsante qui sotto)

oppure mandando un contributo al Banco Popolare conto corrente numero iban IT43N0503459602000000802317 intestato a Murari Giorgio

per info email giorg9@alice.it, cell +393394738161
GRAZIE DI CUORE un abbraccio da Musseu

"vivi questo mondo e vivilo con intensità, con passione.Vivilo con totalità,con tutto il tuo essere....e da quella passione, amore e gioia, diventerai capace di andare oltre "

lunedì 24 dicembre 2012

Randonnèe del Solstizio D'Inverno 21/12 Arco

Ciao Giorgio, come stai?

Sto partorendo una bella rando di quelle che piacciono a te. La Randonnée del Solstizio d' Inverno, venerdì 21 dicembre, 200km, partenza ore 20:30 da Arco. Percorso pianeggiante +/-, giro della valle del Sarca, si passa di nuovo da Arco dopo 50km e poi giù con il giro del lago di Garda da Malcesine.
Quest' anno si farebbe versione di prova, qualche amico che ho avvisato e basta. Solita formula, autosufficienza totale, un paio di controlli se trovo i locali, arrivo presso un bar aperto ad Arco, quindi niente docce ne ristori per adesso. Darò comunque cartellino di viaggio e road-book. Iscrizione gratis.
Tu ci saresti?
Fammi sapere, ciao
Fabio

Ma certo, non posso mancare è proprio di quelle che piacciono a me !!!
Nel frattempo per lavori in corso il giro è stato modificato, prima si fa il lago di Garda a scendere sulla sponda bresciana e si risale dal veronese e poi anello Sarca.
Ore 18 del 21 stacco dal lavoro , toccata e fuga a casa e via in quel di Arco.
Serata fresca, ma considerando il periodo serata di lusso !
Arrivo a Arco ore 20, il tempo di trovare parcheggio e vestirmi che sono le 20.30
Ritrovo al bar Conti piazza Marchetti, ci sono già tutti, randagi navigati e non , ognuno con il suo perchè..... ora in questo attimo vogliono vivere il solstizio d'inverno di Fabio.
Musseu da parte sua continua il suo viaggio verso l'oltre, emozioni che fanno brillare gli occhi, battere il cuore, sprigionare un sorriso davanti all'infinito essere.
Via si parte, il cammino è tranquillo fino a Peschiera, il lago cattura le nostre anime , tutto diventa magico e la splendida compagnia esalta l'avventura.
85 km fatti sono le 24....la fine del mondo Maya è andata !!!
L'armata si divide in vari gruppi Io con Davide e Massimo da apripista in una serata dove il lago ci sorride....è natale e si vede dai numerosi addobbi e alberi in festa ! Fabio con Marco e Umberto preferiscono viaggiare piu tranquilli, e per finire Francesco e Gabi unica donna dell'armata (un gran bel personaggio da infinite risorse e avventure) chiudono il solstizio!
Prima mattina ore 3 si arriva ad Arco ...freddo tanto freddo e ci resta da fare anello Sarca ...e vaiii con l'alba del nord !!! Messi a dura prova si arriva a Massenza 175 km fatti ...giro di boa, via a tutta in leggera discesa a Arco....eccoci ore 5.45 siamo al bar Le Paste, tutto tace gli umani a quest'ora sono ancora sotto le coperte, ma noi randagi no, noi abbiamo viaggiato tutta notte, catturato l'attimo , quell' attimo, passato in quel momento lungo la riva del lago di Garda , che resterà per sempre nelle nostre anime......
Grazie fratelli randagi, a voi tutti che avete condiviso con me l'avventura , Fabio avanti tutta noi no non lasceremo questo mondo privo di poesia....noi no, un abbraccio fratello .


A voi fratelli il video

5 commenti:

ontheroad61 ha detto...

mi iscriverò senz'altro alla prima edizione, il lago in bici in una notte di dicembre credo sia imperdibile.., buon Natale

Anonimo ha detto...

Awesome! Its actually awesome paragraph, I have got much clear idea concerning from this article.
Review my homepage ... OnlyCruiser.com

Silvano ha detto...

Siete dei pazzi, ne mancava uno.... io.
Peccato non arrivavo in tempo alla partenza, causa lavoro.
Vi é andata di lusso sia per meteo che per temperature ,anche se sul lungo lago non sono mai estreme, compensate in negativo da vento e umidità, bravi tutti in particolare a Fabio che ha avuto la bravura e il coraggio di organizzare e partecipare.
Buone feste ! ⓞ☆★ⓞ☆★ⓞ☆★●•

musseu ha detto...

buone festa a te Silvano...alla prox !!!

randonneuredintorni ha detto...

Grazie Giorgio!