Settimana ok....America bye

Primi di febbraio...tempo di prendere la direzione per il 2013.
Sponsor pochi , tempi difficili, America bye.....ormai impossibile il sogno (solo rimandato), si deve volare basso cercando di dare un senso al lungo cammino che mi ha portato fino quassù.
Intanto pedalo...pedalo in armonia con lei, con madre natura e l'amore....due elementi indispensabili nella mia vita, alla ricerca di emozioni, sensazioni che mi conducano alla verità !
Settimana in volo lento ma lungo, su e giù dal mio amato lago e "lei" la Peri/Fosse, rinuncio al raduno dell'armata brancaleone , rinuncio al volare in compagnia, ho bisogno di ascoltarmi, ritrovare il mio essere selvaggio, puro...il magico silenzio.
Settecentocinquanta km di poesia per cercare dentro di me il richiamo, la forza , la voglia di spingere la mia anima in un'altra stagione al confine, forgiare il fisico a resistere, la direzione da prendere e i compagni da portare con me !
 
Seimila metri di dislivello, fatica, sudore, battito, respiro......non mollo e ho voglia di lottare, questo mi da forza e coraggio per cercare di regalarmi un grande 2013.

Calendario stagione 2013

Ultracycling
24 ore Paesana 20/21 aprile
Race Across Italy 4 maggio Roma valevole come campionato italiano
Race Across Europe 25 Agosto 12 Settembre, 5000 km per 50.000 nds


Rando
10 MARZO RANDOLARIO LECCO 200 KM
  7 APRILE RESCARANDO MILANO 300 KM
28 APRILE PIETRAMURATA ARCO 200 KM
25 MAGGIO 1000 BRANCALEONE TURBIGO MILANO
31 MAGGIO ODERZO 600 KM o 1 GIUGNO MONTI DIVINI 380 KM
  8 GIUGNO SILVI MARINA 400 km
15 GIUGNO BORMIO 400 km
11 LUGLIO BRM 1200 km UNGHERIA ( con l'armata brancaleone)
21 LUGLIO EDELWEISS RESIA 400 km

'La verità è l'esistenza, la verità è, la verità è qui e ora, solo la verità è.'

Commenti

mariano simonato ha detto…
Ciao Giorgio, mi dispiace per l'America, purtroppo non sempre si può fare ciò che sogni.
Speriamo sia l'anno buono per la race across europe, nel senso che venga finalmente disputata.
Ho visto che comunque hai un bel calendario di rando, un pò il ritorno alle origini, se vieni in Ungheria e ai 1000 brancaleone, ci vediamo.
Ciao e non mollare
musseu ha detto…
Mariano Dei sogni, delle mete, degli ideali anche se non si sa se saranno raggiungibili o no,sono necessari.
Al contrario avremmo 'piattume', banalità...
A qualcosa bisogna pur mirare, dovesse pure rimanere un sogno racchiuso in sé.
Mai chiudere la porta alla fantasia, all'illusione, al sogno, alla parte creativa ed istintiva che c'è in ognuno...che vita 'povera' e scialba sarebbe!
Delusioni? ne verranno, certo...ma ne sarà valsa la pena....
Anonimo ha detto…
Ciao Giorgio, hai qualche info in più sulla 24 ore di Paesana?

Post popolari in questo blog

10 versanti Monte Grappa...un battito d'ali

Brevetto permanente 9 X Monte Comun

30 Settembre 2021