Aiutate Musseu stagione 2013

Fratelli a voi tutti che mi seguite chiedo un'aiuto per compiere i miei grandi viaggi "purtroppo" dettati dalla forte spesa !!!
Fisicamente e mentalmente sono pronto a qualsiasi sfida!

Ma essendo padre di famiglia e operaio non riesco a far fronte. Mi rendo conto che i tempi non sono dei migliori per nessuno, ma basta un piccolo contributo da tanti per realizzare un grande sogno!

Aiutate Musseu "donazione" con paypal ( pulsante qui sotto)

oppure mandando un contributo al Banco Popolare conto corrente numero iban IT43N0503459602000000802317 intestato a Murari Giorgio

per info email giorg9@alice.it, cell +393394738161
GRAZIE DI CUORE un abbraccio da Musseu

"vivi questo mondo e vivilo con intensità, con passione.Vivilo con totalità,con tutto il tuo essere....e da quella passione, amore e gioia, diventerai capace di andare oltre "

sabato 2 febbraio 2013

Danza con madre natura sotto la pioggia

Oggi giornata da "Musseu" .... troppo oltre per gli "umani" troppo complicata da elaborare mentalmente se non si è già passati dal pungente freddo, da l'acqua che ti scivola addosso e invade ogni parte di te .......dal desiderio di volare oltre il confine.
Sei disarmato e consapevole che devi solo remare, remare una danza meravigliosa con madre natura......siiiiiiii eccomi a te !
L'uomo non capisce e rifiuta dandoti del pazzo, l'uomo non osserva....corre, corre a testa bassa. Fermate il tempo fratelli e pensate semplicemente a vivere e amare....VIVA LA VITA.
Pioggia battente e 3 gradi, dopo una notte al lavoro e due orette di stacco SI PARTEEEE ! non voglio volare lontano, voglio semplicemente vivere questa giornata di Febbraio, vivere attimi infiniti.
Tutto meraviglioso, tutto penetrante, si sorride...lacrime di gioia lungo la sponda del lago di Garda. Miglioni di gocce volano in un gioco di colori spettacolari, scorrono nella mia anima ricordi, amori, amici meravigliosi che lottano contro le avversità della vita...(avanti tutta mai mollare Musseu è con voi che danza sotto la pioggia) siiiii si danza !!!
Malcesine eccoci al giro di boa, battiti di ali accompagnano l'onda del lago fino a Torri dove si sale lassù dove l'onda è perfetta...la semplicità, la bellezza delle cose !
Sono felice, sono felice di poter volare in questa giornata di Febbraio. 
Fratelli non restate in porto per paura dell'onda.... che vita sarebbe senza pioggia e tempesta.

3 commenti:

Sebastiano biciconducimi ha detto...

Ciao Giorgio perle di semplicità e saggezza che abbiamo di fronte quotidianamente
Grazie
Un abbraccio

Mauro ha detto...

Hai ragione Giorgio, la vera gabbia dell'essere umano e' la sua stessa mente.

musseu ha detto...

Avanti tutta fratelli siamo in molti su questa terra a voler volare.....