Danza con madre natura sotto la pioggia

Oggi giornata da "Musseu" .... troppo oltre per gli "umani" troppo complicata da elaborare mentalmente se non si è già passati dal pungente freddo, da l'acqua che ti scivola addosso e invade ogni parte di te .......dal desiderio di volare oltre il confine.
Sei disarmato e consapevole che devi solo remare, remare una danza meravigliosa con madre natura......siiiiiiii eccomi a te !
L'uomo non capisce e rifiuta dandoti del pazzo, l'uomo non osserva....corre, corre a testa bassa. Fermate il tempo fratelli e pensate semplicemente a vivere e amare....VIVA LA VITA.
Pioggia battente e 3 gradi, dopo una notte al lavoro e due orette di stacco SI PARTEEEE ! non voglio volare lontano, voglio semplicemente vivere questa giornata di Febbraio, vivere attimi infiniti.
Tutto meraviglioso, tutto penetrante, si sorride...lacrime di gioia lungo la sponda del lago di Garda. Miglioni di gocce volano in un gioco di colori spettacolari, scorrono nella mia anima ricordi, amori, amici meravigliosi che lottano contro le avversità della vita...(avanti tutta mai mollare Musseu è con voi che danza sotto la pioggia) siiiii si danza !!!
Malcesine eccoci al giro di boa, battiti di ali accompagnano l'onda del lago fino a Torri dove si sale lassù dove l'onda è perfetta...la semplicità, la bellezza delle cose !
Sono felice, sono felice di poter volare in questa giornata di Febbraio. 
Fratelli non restate in porto per paura dell'onda.... che vita sarebbe senza pioggia e tempesta.

Commenti

Ciao Giorgio perle di semplicità e saggezza che abbiamo di fronte quotidianamente
Grazie
Un abbraccio
Mauro ha detto…
Hai ragione Giorgio, la vera gabbia dell'essere umano e' la sua stessa mente.
musseu ha detto…
Avanti tutta fratelli siamo in molti su questa terra a voler volare.....

Post popolari in questo blog

10 versanti Monte Grappa...un battito d'ali

Brevetto permanente 9 X Monte Comun

30 Settembre 2021