stagione 2008 in cifre

Mi sono divertito tanto ho riso ho pianto ho faticato, ho vissuto sensazioni ed emozioni uniche a girare da soli, nel silenzio della natura, tra i suoi suoni, odori e colori...

Ringrazio tutti quelli che mi hanno seguito sul blog e mi accompagnano nelle mie avventure.

GRAZIE : Sio , Adriano, Marco, Scattin ( quientetto base) , Mauro che mi ha accompagnato alla 1001 e supercoppi, grazie Max Gaiardelli, gruppo : Lamacart, Bussola, Traguardo Volante, Sportclik, e tutti gli amici rando sparsi per il mondo, in particolare al mio amico Tony Lonero esempio di vita.
In cifre la stagione 2008 : 24mila km, 340mila metri di dislivello con più di metà con bici con peso sui 20 kg, fatta 48 volte la peri/fosse, 8 volte punta veleno, 12 volte la sdruzzinà, 5 volte il baldo da caprino, 4 volte da brentonico,3 volte da avio, giro sardegna 1000 km,1001 miglia, supercoppi, 20 giri con altimetria superiore ai 4000 metri ds e 300 km , granfondo cunego e avesani, temperatura minima affrontata - 10, massima 43
Niente di speciale rispetto a grandi campioni , ma per me 47 anni , lavoro" con tempo libero" ma duro , famiglia con tre figli , ex calciatore e con un peso da portare a spasso di 78 kg, un mezzo miracolo, fatto con tanta passione e impegno.
Questo dimostra che basta volerlo tutto si può fare .
Non voglio polemizzare, " vivi e lascia vivere" è il mio moto, ma forse questo mondo ha bisogno di essere curato, vissuto con gioia, che sia un'aiuto per affrontare la vita in maniera più serena e positiva, senza esasperazione agonistica , senza tante tabelle , peso forma, "cibi" particolari , "giocare a fare i professionisti "
L'importante non è quello che si fà ma come si fà.

Commenti

Anonimo ha detto…
Numeri da lasciare a bocca aperta ma.......
" Butel,ti e i tò amici sì proprio nà ghenga de mati"
Auguri di un felice Natale e che il nuovo anno sia ancora più prestigioso del 2008.
Piace
david santos ha detto…
Amico mio buon Natale e felice 2009.
Anonimo ha detto…
Per quest'anno mi devo accontentare di 3000 km, ma con 140.000 mt D+. Non male per chi ha voglia di affrontare le lunghe distanze, ma la strada (ops sentieri) da fare sono ancora molti!
Bon courage per il tuo 2009!
Francesco

Post popolari in questo blog

10 versanti Monte Grappa...un battito d'ali

Brevetto permanente 9 X Monte Comun

30 Settembre 2021