la prima peri fosse del 2009 !!!!

Incredibile nel 2009 mai fatta la peri fosse e siamo già a febbraio, la mia salita preferita , la ciliegina sulla torta quando progetto qualche mega giro,bisogna rimediare subito , visto le previsioni del tempo di questa settimana, o oggi o mai più .
Dopo un'uscita di scarico di 85 km fatta ieri , oggi ore nove si osa , giornata stupenda non c'è una nuvola in cielo , accompagnato dal mio amico Ennio si va al lago ,caffettino a Bardolino , Albare, Rivoli, dove le nostre strade si dividono io a sinistra e lui a destra , un forte vento gelido mi accompagna fino a Peri , dove finalmente " eccola li in tutto il suo splendore" la mia palestra , altro che spinning , si comincia la scalata , troppo bello .
Come sempre il 1 km ti fa tribolare devi prendere il ritmo , e poi !!! peggio, la condizione è quello che è , ma siamo qua a posta , sempre in difesa mi arrampico e2\3\4 , il paesaggio cambia , la neve si affaccia sui bordi della strada 5\6 la strada è sporca bisogna stare seduti e dritti , si rischia di scivolare , 9° tornante 150 metri cartello 7 km arriva il pezzo forte , rapito da un panorama mozzafiato salgo in scioltezza ai 8 orari , ne sono fuori si vede Fosse è fatta , arrivo a Fosse dove c'è un clima quasi estivo mi fermo un'attimo per scattare qualche foto , la gamba è ancora piena e allora decido di scendere nella valpantena per poi risalire da Alcenago fino a Montecchio , stupendo la primavera è alle porte ormai ci siamo si comincia , montagne del veronese aspettatemi che ci divertiremo anche quest'anno.

Commenti

Fabiozen ha detto…
Sei avanti come sempre! Salita bellissima, anche se l' ho fatta solo una volta, mi è rimasta impressa! Ci stavo facendo un pensierino per lunedì, ti faccio sapere! Grazie per il link, ciao

Post popolari in questo blog

10 versanti Monte Grappa...un battito d'ali

Brevetto permanente 9 X Monte Comun

30 Settembre 2021