11 aprile cunego lungo farcito

Tornato dallo splendido scenario delle fiandre mi immergo di nuovo nel nostro incantevole territorio , ore 8 a sorpresa un po di truppa mi aspetta all'appuntamento , Marco,Adriano, Ennio e Scattin si decide visto lo scarso allenamento di certi componenti di fare un percorso di circa 70 km poi chi vuole prosegue "io".
Tranquilli parlando del futuro della stagione 2009 !!!! in sequenza facciamo torricelle, Novaglie, pisarota, san Rocco , dove dopo un buon caffè e auguri pasquali Ennio e Scattin ritornano alla meson ,il resto prosegue fino a San Vitale .
Dove Adriano e Marco mi salutano devono tornare e poi avevano fatto un bel giro il giorno prima , sono solo con i miei adorati monti , Velo e dritti verso Boscochiesanuova , alla ricerca del gruppo lamacart il quale sapevo che faceva il percorso lungo della cunego, a san Francesco trovo la truppa sono una quindicina tutti pimpanti c'è il " gran premio della montagna" a Velo , il ritmo è alto dopo poche pedalate con loro sono già a tutta cosa insolita per me, ma ogni tanto mi piace"casseggiare " e allora via contribuisco alla bagar.
Velo, il grosso della truppa saluta e ritorna , rimaniamo in sette giù in valle e su a Campofontana , salita molto bella e tosta ormai sono quasi le 12 discesa in valle , i lamacart decidono di tornare dal piano io saluto e dritto su di nuovo a Velo, continuo la cunego , pisarota ,san Rocco " e 2 " , Montorio e su dalla valle di Grezzana dritti fino a sant'Anna , si chiude il cerchio la cunego lunga farcita è fatta discesa per Negrar , casa , giornata soleggiata e calda un buon allenamento (8 ore ,185 km, 4000 mds ) , in vista di rando col altimetrie più importanti .

Commenti

Post popolari in questo blog

10 versanti Monte Grappa...un battito d'ali

Brevetto permanente 9 X Monte Comun

30 Settembre 2021