RAPHA500/1 si parte con 42 km la peri/fosse del TRITTICO !!!!!


Sul Blog di Fabio amico randagio, "TROVO" questo : (Sull' onda del successo di Graeme Raeburn, product designer Rapha, che l' anno scorso aveva percorso 1000km in una settimana durante le festività natalizie, l' azienda londinese ha tirato fuori dal cilindro questa simpatica iniziativa. Il regolamento è semplice, una settimana di tempo, dal 23 al 30 dicembre 2010, per percorrere in sella alla propria bicicletta 500km.Vige l' autocertificazione stile randonnée con relativa pubblicazione in rete dei progressi svolti tramite gli appositi mezzi. Chi, tra tutti i partecipanti, sarà in grado di trasmettere ai lettori qualcosa in più con il suo modo di interpretare questa sfida, sarà premiato con uno splendido Deep Winter Training Bundle, del valore di € 385.00. Infine, i primi 100 a completare i mitici 500km riceveranno lo stemma in tessuto creato apposta per l' evento) grazie Fabio.... sempre alla ricerca dell'infinito ,questi 500 km gli voglio fare extreme "infiniti" non tanto per ..fare.....!!!
Per incominciare alla grande .... via con la "mia amata" 9 km notturni al 10% verso il cielo e vaiii sempre oltre , la Peri/Fosse del trittico invernale !!!!
Ore 18 del 23 dicembre si parte per la "notturna" , sono due giorni che piove , nonostante ciò la truppa è ben nutrita !!! siamo ben in 5 .....e che 5 !!!!!!! il mio grande amico Francesco , QUANTO VISSUTO ASSIEME , maratoneta e ciclista , grande spessore umano e extremista all'infinito , viene a fare la scalata a piedi ...., ci troviamo a Peri ore 19 , Roberto e Fabio due ragazzi del team Battaglin con grande entusiasmo e voglia di andare oltre ....due bei personaggi molto diversi fra loro ma con grande anima .....è quello che conta per vivere il mondo randagio e poi il mitico Claudio , la nostra amicizia è super.... grande persona e grande "scalatore "!!!!!! parte da Peri mezzoretta prima così pressappoco arriva con noi .
Via si parte, io , Fabio e Roby , loro con la mtb con ruote grasse, io in specialissima "ingaggiata " all'ultimo momento visto le temperature molto alte che hanno sciolto tutta la neve .
Si viaggia tranquilli verso la val d'Adige , il buio è totale e il traffico idem !!! non piove per il momento , "enormi" buche e " cicerone" Fabio ci tengono svegli !!!!! si arriva a Volargne dove manco a dirlo entra un terzo ..... il vento !!!! e che vento.... rabbioso e multi direzionale il peggiore , quello che ti sfianca a fuoco lento , per fortuna Peri è li a pochi passi , ad attenderci Francesco....è difficile descrivere le emozioni, le gioie di un rapporto di amicizia come il nostro , CIAO AMICO MIO "andiamo" , comincia a piovere , SENSAZIONI allo stato puro , io e Francesco saliamo assieme come ai vecchi tempi , via che lui è a piedi !!!! nulla ci distoglie da vivere quell'attimo intenso quei 9 km ,catturando tutto quello che madre natura ci offre, 50 minuti di adrenalina pura, linfa di vita per andare oltre ....bellissimo, Fabio e Roberto salgono più tranquilli in compagnia......e Claudio ? partito 20 minuti prima l'abbiamo "sverniciato" al 5 km e lasciato al proprio destino di sublime vissuto . Arriviamo a Fosse ....madonna come piove , ma non c'è freddo appena arrivati troviamo Ennio e Nicola due amici ciclisti che sto giro hanno preferito venire solo a mangiare una pizza in compagnia , hanno i nostri ricambi , al volo ci cambiamo e aspettiamo il resto della truppa , felicissimi ecco che arrivano Fabio e Roberto....e vaiiii GRANDIIIIIII, E..CLAUDIO ? eccolo che arriva....GRANDISSIMO AMICO MIO ,arrivato sopra senza mettere addosso niente gira la bici e via giù in picchiata verso Peri !!!! che dire ....per me è un po folle .
Pizza a Peri , bellissimi momenti di vissuto .... impresa da parte di tutti , grande anima e voglia di vivere emozioni , 42 km e 1000 mds di oltre !!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

10 versanti Monte Grappa...un battito d'ali

Brevetto permanente 9 X Monte Comun

30 Settembre 2021