Sempre oltre ....tre laghi Idro/Ledro/Garda 245 km

Sempre oltre...per costruire un traguardo da 5000 km !!!
Più che in km ormai devo ragionare in ore...in giorni, una lenta crescita fino ad un 140 ore di Aprile....metà Race Acros Europe. Stimando la mia media abituale sulle lunghe distanze dei 25 orari, dovrei impiegare 12 giorni calcolando un logico calo fisico, cioè 288 ore !!!
Preparazione da solo senza gruppi o menate varie, io e la strada......l'imput che mi ha stregato al mondo ultracycling, la disciplina ciclistica più oltre, tu e lei, niente fake, niente aiuti , la purezza della tua anima, del tuo cuore, della tua mente, della tua follia, del tuo ESSERE !!!
Questa settimana due uscite lunghe 6,30 e 8,30 ore....un 190 km in settimana ( Merano/Verona) e un 245 km oggi ( giro tre laghi Idro/Ledro/Garda )
Settimana prossima si sale a 12/15 ore e......avanti tutta !









Nulla da raccontare nulla da narrare, se non la "normalità" di vivere, il mio essere...emozioni sensazioni a contatto con madre natura.
In questo viaggio la notte, il freddo, la nebbia, la neve, il ghiaccio, il vento ...l'addormentato lago di Idro. la spetrale valle di Ledro e un mite lago di Garda a riscaldare l'anima, sono stati i miei compagni di viaggio verso il sogno !!!






Chi vola alto è sempre solo.....la poesia di madre natura, il magico silenzio, il tuo ESSERE viene annullato nel caos .  

Commenti

Anonimo ha detto…
In Val di Ledro in questo periodo ci vuole del coraggio, sempre atmosfere glaciali in inverno, bravo! Hai fatto la galleria o la Ponale?
musseu ha detto…
Ciao Rsndagio...la galleria, bellissima la Ponale ma ieri è stato un giorno molto scivoloso, sembrava di essere su ghiaccio ogni rotonda era una derapata....un po di asfalto asciutto ci voleva !!!
Mercoledi si fa pian delle fuggazze ! ore 5 parto da casa
mariano simonato ha detto…
Ciao Giorgio, grande giro!!
Ma ieri hai fatto il Pian delle Fugazze? Salita lunghissima e a tratti molto dura; pane per i tuoi denti. Da quel che leggo, gli allenamenti, o meglio gli "adattamenti" per la race across europa proseguono alla grande.
Ci sarai anche tu alla 1000 chilometri del Brancaleone?
Auguri, fà buon viaggio nella vita.
Ciao
musseu ha detto…
Ciao Mariano, Si Pian delle Fugazze una salita bellissima e molto dura con - 4 gradi...per non parlare della discesa in Veneto !!!
Alla brancaleone non so vedremo come procede il 21 Aprile sono da Piero per la 24 ore e poi decido se staccare !!!
mariano simonato ha detto…
Ma allora dopo il Pian delle Fugazze sei tornato a Verona passando per Schio e Vicenza o per caso hai fatto anche il passo Xon e sei sceso a Recoaro? Da te c'è d'aspettarsi di tutto. Discesa ostica dal versante veneto il Pasubio, come lo chiamiamo noi vicentini questo versante, ma ancor di più impegnativo lo è in salita.
Bellissimo Giorgio, vediamo se ai primi di marzo riesco ad imbastire il classico giro della Valcellina, ghiaccio permettendo.
Ciao e grande VRV.
musseu ha detto…
No Xon Schio e variantelle interne Monte di Malo eccc a mezza collina fino a casa

Post popolari in questo blog

10 versanti Monte Grappa...un battito d'ali

Brevetto permanente 9 X Monte Comun

30 Settembre 2021