V.R.V. per allenamento... 450 km !!!

Si ritorna sulla V.R.V. campo ideale per lunghi allenamenti invernali, fuori dal traffico km...km a stretto contatto con madre natura.
Con me il mio fido scudiero ( in macchina prove tecniche RAE)....una mini armata invincibile !!!
Partenza ore 17 di sabato sera 25....cavalcato tutta la notte, clima ideale, sereno con una splendida luna e un magico cielo stellato.
Bellissimo tramonto lungo il lago di Garda fino a Torbole poi ciclabile, appuntamento con "l'armato" ai bicigrill che mi esaudisce in tutti i miei desideri ( non proprio tutti !!! ) attimi infiniti....
Una volta arrivato a Merano ore 2 piccolo stacco.....lassu il val Venosta il tempo è severo, sono stanco è dalle 4 di mattina di sabato che tiro come un Musseu ....lavoro, preparativi e 210 km in bici !

Tre orette "buttato " in macchina e sono attivo...quasi !!! Via si parte, primo tratto in macchina per vedere il passo Resia all'alba...uno spettacolo, nevica e un forte vento.
La mia cavalcata di ritorno alla meson comincia a Glorenza con una esaltante alba in val Venosta e vento a favore.
A tutta fino a Bolzano, dove timide gocce di pioggia accompagnate da raffiche di vento da stordimento mi portavano a spasso per la strada.
Il vento diventa contrario e i km salgono, ma le gambe girano e volo verso Rovereto.
Il cielo è tornato a sorridere, lo scudiero non molla e si diverte, arrivo a Peri dove un muro d'aria mi risucchia le ultime energie.....il sole arriva a capolinea, ecco la meson 450 km per 2000 mds ,sono le ore 15 di domenica 26.....sono felice, ci siamo sto bene e recupero in fretta, avanti tutta in continua salita.
Media pedalata 28 km orari, l'intesa con Claudio sale e l'esperienza nel gestire il resto pure !






GOOOOOO Ausi&Seba goooooooooooo.
Due meravigliose creature alla ricerca dell'oltre nella disumana  iditarod

Commenti

Angelo ha detto…
Sei un grande!!!
Marines ha detto…
Troppo AVANTI.........

P.S.
Aste ti saluta!!!!!!!
musseu ha detto…
esatto avanti tutta !

salutami il grande Paolo

Post popolari in questo blog

10 versanti Monte Grappa...un battito d'ali

Brevetto permanente 9 X Monte Comun

30 Settembre 2021