Obiettivo n1 2009


Granbrevetto randonnée Europe Challenge
Premessa
ARI (AUDAX RANDONNEUR ITALIA ), in relazione allo sviluppo presente e futuro in atto nel movimento del ciclismo turistico per il settore brevetti, propone e promuove un riconoscimento denominato granbrevetto randonnée ECI brevetti che permettono di acquisire tale riconoscimento devono avere la distanza totale del singolo brevetto superiore a 1200km
Regolamento
1. Il granbrevetto randonnée EC è un riconoscimento promosso da ARI (AUDAX RANDONNEUR ITALIA ) con il patrocinio del Ministero per le Politiche Giovanili e le Attività Sportive.
2. Il granbrevetto randonnée EC può essere conseguito dal ciclista - socio del club Nazionale Randonneur Italia e possessore di licenza rilasciata da una ASD in regola con l’iscrizione ad uno degli ENTI riconosciuti dal CONI - che partecipa e consegue l’omologazione nei seguenti brevetti:P.B.P. (Parigi – Brest – Parigi) di 1250 km 1001 Miglia Italia di 1610 km L.E.L. (Londra – Edimburgo – Londra) di 1480km
3. Lo spazio temporale massimo per conseguire il riconoscimento è definito nei tre anni che intercorrono tra la disputa della P.B.P. e la L.E.L. (es. 2007-2009).
4. In via transitoria è consentito, per chi non avesse partecipato o concluso la P.B.P. nel 2007, di iniziare il percorso di ottenimento del granbrevetto randonnée EC con la 1001Miglia Italia del 2008 e di concluderlo con la P.B.P. del 2011.
5. ARI (AUDAX RANDONNEUR ITALIA) verifica l’esatta corrispondenza delle omologazioni conseguite dal ciclista e delibera il riconoscimento.
6. Il riconoscimento consiste nel rilascio, da parte di ARI, di un diploma-onorificenza personalizzato e nella registrazione del ciclista nell’albo d’oro.
7. La consegna del diploma-onorificenza personalizzato sarà effettuata durante una premiazione promossa da ARI a partire da mese di dicembre 2009.
8. ARI si riserva, sulla base di eventuali variazioni al calendario internazionale, di procedere alle necessarie modifiche del presente regolamento, lasciando inalterato lo spirito ed il valore sportivo del granbrevetto randonnée EC.

ELENCO PROVVISORIO
EUROPE CHALLANGE RANDONNEUR andare su :http://www.audaxitalia.com/ari/challenge_list.php

Commenti

Post popolari in questo blog

10 versanti Monte Grappa...un battito d'ali

Brevetto permanente 9 X Monte Comun

30 Settembre 2021