prova gara dilettanti "palio del recioto"

Oggi ore 10 ritrovo , sono stato invitato a testare il percorso del prossimo palio del recioto che si terrà il prossimo 14 aprile a negrar , famosa gara molto impegnativa , vinta sempre da grandi campioni .



ospiti d'onore Davide Cassani, il prof Francesco Bellotti e una delle promesse del ciclismo veronese Mirko Tedeschi , e come contorno io , e il direttore sportivo della Focus "el sio "
Macchina a seguito con mega telecamera, commento di Davide Cassani.




giornata stupenda con un leggero venticello , mi sono divertito tanto ragazzi semplici che pedalano e come pedalano .




un 100 per sciogliere le gambe !!!!!!

Commenti

Fabiozen ha detto…
Che conoscenze altolocate che hai!!!
Per domenica mi sa che non vado a Reggio, sono un po' stufo di sta pianura e poi ho la gita con il Trentino-bike. Avevo in mente quello di Samarate del 22-03, ma ti faccio sapere qualcosa verso fine settimana.
Nell' altro post ho visto che sei andato a S. Giorgio, ma dov' è?

Post popolari in questo blog

10 versanti Monte Grappa...un battito d'ali

Brevetto permanente 9 X Monte Comun

30 Settembre 2021