Stagione 2009

Mi sono divertito tanto,ho riso,ho pianto,ho faticato, ho vissuto sensazioni ed emozioni uniche , a contatto di madre natura, tra i suoi suoni, odori e colori...
Amici importanti al mio fianco , grazie Piero,Michele,Luigi,Francesco,Tony,Sara,Fabio,Marco e ............ !!!!!! tutti i randagi d'italia
Ringrazio tutti quelli che mi hanno seguito sul blog e mi hanno accompagnato nelle mie avventure.
Stagione 2009 in cifre:310.000 metri di dislivello per 19200 km + 1500 in mtb , aggiornati oggi dopo la peri/fosse , ma piu che i km o dislivello mi è piaciuto il modo e lo spirito che sono stati fatti,da randagio in cerca di se stesso.
Nel 2010 avventure al limite in mtb e corsa insieme ai miei amici e al mio gruppo traguardo volante , per vivere emozioni , sensazioni uniche , per andare oltre

Commenti

Fabiozen ha detto…
Grazie a te Giorgio per la motivazione che mi dai!
Auguri di un buon anno in sella.
Anonimo ha detto…
Grazie per le grandi avventure che mi permetti di realizzare (solo nella mia fantasia,purtroppo)leggendo le tue scorribande.
Piace
ALFREDO PAROLINI ha detto…
ciao Giorgio, stamattina Rolando mi a parlato del tuo sito. ho dato un'occhiata e come pensavo ho trovato la tua passione per le due ruote, voglio farti icomplimenti per l'ennesima stagione estrema ,che haime' io sogno ancora buon 2010 Alfredo.

Post popolari in questo blog

10 versanti Monte Grappa...un battito d'ali

Brevetto permanente 9 X Monte Comun

30 Settembre 2021